FarOVale is back!

Credo di poter pacificamente affermare che nella top 3 delle notizie della settimana di cronaca italiana, immediatamente dopo il figlio surrogato di Vendola e il fatto che io continui ad uscire con donne tutte dotate di una stabilità psicologica che si pone a metà tra Pacciani e John Gacy, c’è che quel bellissimo, freschissimo e irripetibile prodotto targato WordPress che risponde al nome di Farovale è di nuovo in attività!
Per i miei gentili follower che già conoscevano e seguivano il blog, la comunicazione può anche esaurirsi qui e vi rinvio semplicemente al link.

http://www.farovaleblog.com/

Per i miei ancora più gentili follower che non sanno di cosa stia parlando è giusto che dica  loro di cosa si tratta cercando di usare anche meno dei 140 caratteri di Twitter, perchè abbiamo tutti di meglio da fare, ad essere sinceri.
Farovale era un blog di un discreto successo online da qualche anno che, dopo aver deciso di ingaggiare anche me tra i suoi autori in seguito a una visione mistico-religiosa di una delle admin, folgorata dal mio talento come San Paolo sulla via di Damasco, non a caso finì per cadere in una spirale vorticosa di fallimenti, contrasti e bruttissime cose, maleducate e cafone, fino a che non venne cancellato da chi deteneva le quote di maggioranza della baracca sul mercato azionario.
Dopo mesi di carte bollate, avvocati, mandati di comparizione, comparizioni da Barbara d’Urso dei membri del blog che sanno piangere in Tv (a me piangere non riesce mica facile ahimè), regimi restrittivi imposti e poi ritirati dai giudici, minacce con teste di cavallo recapitate su letto e barattoli di antrace sostituiti a quelli dello zucchero nelle credenze, Farovale ha deciso di darsi una seconda occasione e di provare a ripartire.
Gli autori originari non ci saranno tutti. I nostri Prodi (Renzi, se vogliamo attualizzare-Che schifo di battuta, a pensarci) saranno in quattro: due se ne andarono già tempo fa e non faranno nemmeno parte di questo nuovo progetto. A scrivere, a quanto mi ha detto il mio avvocato l’ultima volta che è venuto a colloquio da me in carcere, saremo io e due colleghe del gentil sesso.
Siamo carini, educati e amichevoli. L’unico difetto che abbiamo è che non è detto che sappiamo ancora scrivere un blog.

Ci vediamo di là!

http://www.farovaleblog.com/

 

 

 

Annunci

20 thoughts on “FarOVale is back!

  1. Gioia, io te lo dico, fare outing sui nostri casini in questo modo non è da cavaliere e potrebbero anche girarmi queste dichiarazioni pubbliche su Prodi. Ad ogni modo, ho pensato che la serata meritasse lo stappo di una bottiglia di birra da mezzo.Marca Schneider Weisse “Tap 7”. Buona. E’ tedesca.

  2. Pingback: Il secondo giorno della Creazione - FarOVale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...