L’amore al tempo del 2.0

Oggi vi sorprendo e scrivo un post molto romantico, che contrasta molto con il mio abituale tono da pseudo-uomo-tutto d’un pezzo sicuro dei suoi mezzi e insensibile alle frecce di Cupido.
Questo è ciò che attualmente fotografa il mio pensiero sul sentimento che da un paio di migliaia di anni fa in modo che gli uomini si comportino come decerebrati e i cantanti vendano dischi di canzoni strappalacrime che fanno venire il diabete di tipo 2 anche a chi non ha problemi di glicemia.

BUWNlkgIEAAmrFR

Ora che ho dissacrato questa perla della storia dell’Arte vi saluto e vi auguro un buon weekend.
Io lo passerò ovviamente intrattenendo discussioni auliche sull’Amore con qualche ragazza che incontrerò per caso in giro alla ricerca del suo principe azzurro.
Che chiaramente non sono io.

31 thoughts on “L’amore al tempo del 2.0

  1. Discutine con me! :D

    Bellissima l’immagine, illustra perfettamente quello che dicevamo.
    Ah, e ogni volta che vengo qui mi dimentico di dirtelo, finalmente adesso me lo sono ricordata: ADORO FIGHT CLUB. Cioè, in realtà il film non l’ho ancora visto, ma il libro mi ha sconvolto la vita.

  2. “Il preservativo è la scarpetta di vetro della nostra generazione: te ne infili uno quando incontri una sconosciuta, poi ci balli tutta la notte e dopo butti via.
    Il preservativo intendo, non la sconosciuta, eh!”

    (Dalla Bibbia secondo Marla Singer)

  3. Ragazzi, in due minuti mi sto facendo una cultura su Fight Club, che non pensavo. Per vederlo l’ho visto sì, ma un po’ distrattamente, mentre facevo altro; mi aveva impressionato, ma un po’ così, in background. Ed ora scopro pure che esiste un libro… Sorprese del web, come la chicca che ti insegna come a Dio non si possa insegnare nulla :-)
    Che posso dire: thanks a lot!

  4. Dunque, mi state dicendo che se mi procuro il libro pure io, lo leggo, mi piace, mettete mi venga voglia di scriverne una recensione… devo considerare il rischio di venire perseguito da qualche adepto un po’ troppo ligio alle regole del Fight Club? :-)

Rispondi

