Chi sono e cosa voglio

Non sono una brava persona. Dei miei dati personali non saprete nulla, o quasi, ma seguendo quello che scriverò probabilmente arriverete a conoscere molti lati della mia personalità. Molti più di quelli che le persone che frequento nella vita “reale” conoscono. D’altronde è questo il bello del tenere un blog in forma anonima, no? Posso dire quello che voglio, nel modo in cui voglio. E’ lo stesso concetto di quando ci si sbronza: “in vino veritas”. E io allo stesso modo mi aprirò senza filtri, come se parlassi sempre con l’irrefrenabile spontaneità di chi si ubriaca. Posso assicurarvi che così facendo sarò assolutamente diretto e sincero, a volte perfino irritante. Cosa voglio da voi? Niente, non mi interessa avere l’approvazione di una folla scrivendo quello che la gente vuole sentirsi dire. Se volete leggete cosa ho da dire, oppure ignoratemi, insultatemi, commentate, seguitemi…Fate quello che volete insomma. Questo è il mio spazio e lo userò a mio piacimento, parlando di argomenti vari e a volte magari pure contraddicendomi nel corso del tempo. Vi avverto che non sarò sempre piacevole e perbenista. In fondo non sono queste le caratteristiche di un ubriaco che straparla? Se vi va sedetevi accanto a me e sentite cosa ho da dire, altrimenti evitatemi dandomi del pazzo.

P.S. Gli unici dati che posso fornirvi di me, giusto per potervi far capire e contestualizzare il punto di vista di chi scrive, sono i seguenti:
1- sono un uomo
2- ho meno di un quarto di secolo di età (a.k.a. meno di 25 anni)

One thought on “Chi sono e cosa voglio

Rispondi

